Chi non muore si rivede!!!

2 min read

Deviation Actions

DDark79's avatar
By
Published:
8.9K Views
Mi sono accorto che non aggiornavo Deviant da circa un anno.
Non sono mai stato un amante dei continui aggiornamenti minuto x minuto di blog, social network ed altro, ma sicuramente deviant è tra tutti quello che piu apprezzo.

Dall'ultimo aggiornamento ne sono successe di cose, e finalmente ora trovo un po di respiro per mettere anche io qualcosina nel web.

Devo dire che da Maggio ho fatto un no stop con i cosplay,tra organizzazioni e fiere varie, si è conclusa da poco piu di un mese un periodo allucinante.
Partendo con ordine c'e stata la nascita di Cospladya realizzata insieme ad aura, simone e miki, portando pure qui in sicilia, i colori e l'allegria di una vera e propria fiera cosplay.
Nemmeno il tempo di goderci l'enorme successo e subito a lavoro per i vestiti di romics, ebbene si anche io sono incappato nel fatidico WCS. Insieme alla mia partener cosplay secolare (AuraRinoa) quest'anno abbiamo provato anche noi questa competizione che mancava all'appello, portando una coppia famosissima del mondo video ludico, ovvero LuBu e Diao Chan direttamente da Dynasty Warrior 6
Dopo mesi di lavoro e, come al solito, una mia personalissima sauna privata (saranno belli i miei vestiti, ma che caaaaaaaaaldo) arriva il meritato riposo direte voi.......ma cheeeee......subito a lavoro come un cinese in preda ad un attacco di stacanovismo acuto, per lucca 2009.
Ovviamente potevo mai andarci con un cosplay gia fatto? Ovvio che no!!!!
Piu pazzo che mai in 10 giorni realizzo il Lich King, qausi da record. SI ammetto che non è perfetto, e sicuramente gli appassionati del gioco avranno che dire, ma mi scusino i lord intenditori.....provate voi a farlo in 10 giorni!!!!! :D
Cmq ora si.........sono finalmente in pausa e me la godo fino a quando non mi arriverà una nuova pazzia in mente........o forse sta gia arrivando??????????

CHI SAAAAAAAAA::::::::::::::::::::
© 2009 - 2024 DDark79
Comments3
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
AuraRinoa's avatar
Ale aggiorna questo deviant >_<